Immagine articolo: Il Golfo di Menfi Tramonto a Porto Palo di Menfi Immagine articolo:
Sport

Tennis Club di Menfi, grandi emozioni!

Data evento: 31 Maggio, h.13:00

Servizi

Immagine: Tennis Club di Menfi, grandi emozioni!

25 Maggio, 2015

Il Tennis club di Menfi, rappresentato da Antonio Speranza, Mario Caruso, Santo Cusumano e Luca Castiglioni, è impegnato, in questi giorni, in un campionato provinciale.

 Come sta andando? Dopo il pareggio in casa, nella prima giornata, contro il T.C. Favara “A”, il Tennis Club Menfi, capitanato da Antonio Speranza, ha vinto a Ravanusa con il risultato di 3-1 (tre vittorie negli scontri singoli ed una sconfitta, ininfluente ai fini del risultato complessivo, nel doppio) nella seconda giornata del campionato provinciale serie D3 (girone 4).

La terza giornata del campionato, il 7 giugno, vedrà il team del Tennis Club Menfi sfidare, nei campi di terra rossa di Porto Empedocle, lo Sporting Bellavista “A”.

Il tennis menfitano non è impegnato solo nel campionato provinciale D3! Proprio a Menfi, infatti, dal 31 maggio al 14 giugno, si terrà, per la 17esima prova “Circuito Regionale 2015″, il Torneo di Terza Categoria Inycon Menfi (Singolare maschile). Un torneo che vedrà partecipare i migliori tennisti di categoria della Sicilia occidentale che regaleranno un alto e spettacolare livello di gioco.